Magazine online

Home > Elenco news > RE POINT Group : L'unione fa la forza!
  • 06 marzo

    RE POINT Group : L'unione fa la forza!

    Il consorzio immobiliare in costante crescita!

    L'unione fa la forza, la condivisione di forze e competenze fa un gruppo. Queste le solide basi su cui si fonda RE POINT Group, il consorzio immobiliare che coinvolge 22 agenzie delle Provincie di Milano, Monza, Como e Lecco. Costituitosi nel febbraio del 2012 su intuizione di 8 colleghi fondatori, nel giro di pochi anni è cresciuto sino a diventare una realtà solida e riconosciuta nel panorama immobiliare lombardo.

    Merito di ogni sua singola componente che, con le proprie caratteristiche e specificità, contribuisce alla crescita del gruppo, con la sicurezza di avere alle spalle il sostegno forte della squadra RE POINT Group. Un consorzio in costante ampliamento, come portfolio, membri e idee. Perché il valore del singolo viene esaltato all'interno del gruppo, la forza del gruppo spinge il singolo nel raggiungimento dei propri obiettivi.

    Far parte di un team di professionisti del settore vuol dire avere una spalla sicura su cui contare per rispondere alle rinnovate esigenze e richieste del mercato immobiliare. Dagli strumenti telematici (un sito Internet condiviso, Social Network per essere al passo dei tempi e poter coinvolgere un pubblico sempre più ampio, un Magazine digitale settimanalmente aggiornato), ai supporti legali, amministrativi e fiscali. 

    Un valido aiuto per le agenzie che decidono di aderire a RE POINT Group, ma soprattutto un servizio migliore e più completo per i clienti che si rivolgono al singolo aderente. Perché per essere una squadra bisogna fare squadra e i membri di RE POINT Group lo sanno bene. Il cliente è il centro di gravità attorno cui ruota il lavoro dell'agenzia e offrire il servizio più ampio, di migliore qualità e più aderente alle richieste è l'obiettivo perseguito. 

    Un modello di business alternativo al tradizionale sistema di Franchising, perché il mondo immobiliare è cambiato, le regole sono cambiate. RE POINT Group può dare agli aderenti, gli strumenti necessari a trovare le risposte giuste.

    VUOI ENTRARE A FAR PARTE DELLA SQUADRA? 

     

     Scarica subito il modulo di Adesione!

     

     

     

     

    .

    Autore: RE POINT Group
    Indietro