ADERENTI RE POINT Group

Home > Elenco news > PRESENTAZIONE - RE POINT Group - agenzia
  • 20 ottobre

    PRESENTAZIONE - RE POINT Group - agenzia Lentate sul Seveso (MB)

    Intervista a VILLA ALDO

    Il nome Prestige re Agency non deve trarre in inganno: niente trucchi, ma tanta concretezza e professionalità a disposizione del cliente. Perché non è la casa a essere “di prestigio”, ma il servizio che viene rivolto a chi bussa alla porta dell'agenzia di Aldo Villa.

    Corrava l'anno 2008 quando Aldo è diventato il titolare unico della agenzia Pirelli Re di Lentate  sul Seveso. “Ho cominciato a muovere i primi passi in questa professione ormai sedici anni fa – ha raccontato – Avevo 22 anni e lavoravo in un hotel di Milano. Per caso mi è capitata l'occasione di cominciare a lavorare con un amico che aveva appena aperto un'agenzia immobiliare”.

    Quella che era nata come un'avventura è diventata presto una passione che Aldo Villa ha saputo coltivare e far crescere, mettendo a punto le sue doti di spiccata socialità e di amante del rapporto interpersonale. “Di questo lavoro fin da subito mi è piaciuto il feeling che si crea tra agente e cliente – ha spiegato – Noi abbiamo una grande responsabilità: aiutare le persone a coronare un proprio sogno”.

    Nel 2012 il grande passo e l'adesione al gruppo RE POINT Group, una scelta maturata insieme ai suoi due soci Andrea  e Samuela.  E' nato così il marchio Prestige Re Agency. “Sono stato tra i fondatori di RE POINT Group perché credo veramente nella forza del gruppo – ha proseguito Aldo -  Conoscevo bene i consorziati con cui abbiamo dato vita a questa realtà e cercavamo uno strumento che ci permettesse di collaborare senza i vincoli stringenti del Franchising. Il Consorzio ci mette tutti sotto un unico simbolo, ma ognuno di noi conserva la propria identità. Il progetto mi ha entusiasmato talmente tanto che dovevo essere il primo associato... invece sono finito a diventarne uno dei fondatori”.

    Insieme, ma ognuno con le sue specifiche caratteristiche. Cosi Prestige Re Agency conserva le specificità che l'hanno resa un punto di riferimento del mercato immobiliare nel territorio di Lentate sul Seveso, nei paesi limitrofi, ma anche nelle Provincie di Como, Monza Brianza e Milano.  “Il nome Prestige richiama il nostro lavorare con immobili di un certo livello nella zona di Lentate, ma soprattutto il tipo di servizio che vogliamo offrire: ogni casa per noi è di prestigio e sappiamo come affrontare le singole situazioni rispondendo alle richieste di chi si rivolge a noi”.

    Oltre ai tre soci dell'agenzia, ad aspettarvi troverete anche Laura, la coordinatrice di ufficio, Irma  e Davide. “Il segreto del nostro successo sta nell'essere sempre trasparenti e professionali – ha concluso Aldo Villa – Il cliente vuole essere seguito al 100%, non solo nell'ambito della semplice compravendita, ma anche in tutti i servizi correlati. Per esempio noi mettiamo a disposizione anche una convenzione con degli esperti di arredamento. Quando uno deve acquistare qualcosa di prezioso, deve rivolgersi a dei professionisti: e quando si tratta di case, noi sappiamo come si fa”.

    Per conoscere l'attività di Prestige Re Agency e le sue offerte si può consultare il sito www.prestigereagency.com

     

     

    Aldo Villa, 38 anni, sposato con due figli. Ha cominciato a muovere i primi passi nel mondo immobiliare quando aveva 22 anni. Grande sportivo, ama giocare a calcio e seguire il basket in giro per palazzetti. Un uomo socievole, amante della famiglia e della sacralità dell'amicizia. “Credo di essere un buon professionista che cerca di assecondare la clientela... nel limite del possibile”.

    La sua frase preferita: “Insisti, resisti, raggiungi e conquisti”.

    Autore: RE POINT Group
    Indietro